giovedì 3 aprile 2014

Sconto fino al 10% sulla polizza auto e moto

Sappiamo tutti quanto oggi sia importante contenere i costi relativi al mantenimento della propria auto e, in particolar modo, quelli che riguardano l'assicurazione rc, ossia quella obbligatoria per legge. Ci sono molte soluzioni per risparmiare, alcune delle quali sono state trattate in maniera approfondita in questo blog.

Oggi voglio segnalarti la possibilità di risparmiare il 5%. Non sarà una cifra esorbitante ma è pur sempre uno sconto interessante. La compagnia Genialloyd (importante compagnia del gruppo Allianz), infatti, offre a tutti i suoi clienti la possibilità di stipulare un'ulteriore polizza con l'offerta "Sconto Più Polizze" che consente, appunto, di ottenere lo sconto del 5% per tutte le assicurazioni aggiuntive stipulate entro il 30 Aprile 2014.


La cosa ancor più interessante è che lo sconto sale al 10% qualora si decidesse di assicurare una moto, un veicolo commerciale, un camper o si decidesse di stipulare una delle tante polizze assicurative sulla casa o contro gli infortuni.

Insomma un'opportunità interessante per chi aveva in programma di stipulare delle nuove assicurazioni, in quanto Genialloyd può vantare degli ottimi prodotti e un'affidabilità che la pone tra le assicurazioni di spicco tra quelle che operano nel nostro paese.

Vorrei segnalare anche la possibilità di poter far assicurare alle stesse condizioni anche un parente, purchè all'interno del proprio stato di famiglia. Soluzione, questa, molto utile qualora, ad esempio, si dovesse sottoscrivere una nuova assicurazione per un figlio od un coniuge.

Nessun commento: