mercoledì 22 ottobre 2008

Assicurazione veicoli commerciali!

Questa interessante polizza assicurativa di AXA Assicurazioni è dedicata agli artigiani, ai commercianti e alle piccole e medie imprese, soggetti particolarmente colpiti dalla crisi e, di conseguenza, costretti ad ottimizzare tutti i costi di gestione, in particolar modo quelli relativi alle polizze assicurative per i mezzi da lavoro.

Protezione Van permette di assicurare uno o più veicoli commerciali (fino a 70 quintali) per metterti al riparo da eventuali danni causati da te o da un tuo dipendente, durante lo svolgimento del lavoro.


Axa Assicurazioni prevede per la Protezione Van diversi gradi di copertura del rischio a seconda delle tue esigenze e necessità. In sostanza la polizza può essere personalizzata in modo da soddisfare le diverse esigenze delle aziende.

Questo tipo di polizza si rivela particolarmente utile nel caso di mezzi condotti da collaboratori e dipendenti che generalmente prestano meno attenzione nella guida del mezzo da lavoro.

Altri servizi offerti da AXA:

- formula tecnologica: AXA assicurazioni ti mette a disposizione un assistente tecnologico per velocizzare e semplificare la gestione delle pratiche assicurative;

- sposa la convenienza: AXA ti permette, assicurando tutti i tuoi mezzi, di ottenere degli sconti sulle polizze;

Per maggiori informazioni sulla polizza per i veicoli commerciali di Axa e per avere un preventivo personalizzato e gratuito è possibile visitare il sito web della compagnia.

Nessun commento: