mercoledì 12 marzo 2014

Assicurazione auto per i giovani: Protezione Autogiov@ni by Axa

Si sa, l'assicurazione auto è una delle voci di spesa più importanti, una di quelle che incide di più sul proprio reddito specialmente se si è giovani e non si ha un lavoro stagionale o saltuario. A questo proposito oggi vogliamo segnalare Protezione Autogiov@ni, la particolare polizza proposta da Axa Assicurazioni dedicata a tutti i giovani fino a 30 anni di età.

Questa polizza presenta molti particolari interessanti che permettono da un lato di risparmiare sul costo del premio annuo da pagare e, dall'altro, consente un controllo accurato dell'uso del veicolo così da paicere anche ai genitori.
La polizza, infatti, si basa sul sofisticato rilevatore satellitare che ha anche il vantaggio di proteggerti nelle emergenze con notevole tempestività ed efficacia.

In sostanza questo sistema satellitare interviene automaticamente in caso di incidente avvertendo i soccorsi in tempo reale indicando la posizione precisa del tuo veicolo. Allo stesso tempo permette di risparmiare in quanto annulla quasi al 100% la possibilità di effettuare delle frodi ai danni dell'assicurazione stessa (ossia di provocare falsi incidenti o truffe simili).


In conclusione possiamo dire che Protezione Autogiov@ni è un'assicurazione auto che, grazie ad un uso intelligente della tecnologia satellitare, ti permette di pagare in modo più giusto e semplice, adeguando il tuo premio ad una tra le 5 fasce chilometriche prestabilite.

Nessun commento: